Studenti

#bastabufale Per un uso responsabile della rete e per contrastare le notizia false.

Concorsi e premiazioni

Lavori studenteschi

Consulta degli Studenti

Progetto Pane e Tulipani L’Istituto Comprensivo di Preganziol ha aderito nell’anno scolastico 2013.14 al progetto Pane e Tulipani. Il progetto consiste in una raccolta di generi di prima necessità per persone in difficoltà che chiede qualcosa in più di una donazione e restituisce molto di più di un semplice grazie.

Consiglio comunale dei ragazziOgni anno le classi seconde della scuola secondaria di primo grado predispongono il materiale per una seduta del Consiglio comunale di Preganziol.

Anno 2014.15

9 Aprile 2015   Ore 9.00-11.00.

“Tempo libero e spazi di aggregazione per i ragazzi di  Preganziol”. A cura dei 136 alunni delle classi seconde della scuola secondaria di 1° grado

Saluto alle autorità- presentazione del percorso-

Indagine sul Tempo libero dei ragazzi  (questionario- tabulazione dati- elaborazione risultati)

Classe 2C _ 23 alunni                                                                    prof. ssa Zaggia     (Referente del Progetto)