I nostri sostenitori

grazie

Nuova Menon s.r.l.

Organizzazione e trasporto gratuito per stage aziendale riservato ad alunni delle secondarie di I grado, per l’orientamento alla scelta della scuola superiore e alla conoscenza del mondo del lavoro (13 febbraio 2014).

Rotary Club Treviso Terraglio

Borse di studio a favore di due studenti meritevoli in uscita nell’a.s. 2013/14 del valore di €600,00 ciascuna.

Centromarca Banca

Contributo di € 200,00 per la partecipazione degli alunni della scuola all’inaugurazione della Sede di Preganziol.

Lions Club Treviso Europa

Fornitura di libri per la Scuola secondaria di 1° grado per un valore di € 560,00.

Brasseria veneta

Supporto di € 700,00 per progetti finalizzati all’inclusione e allo sviluppo della multiculturalità.